ssyoutube 862
Pirateria: ecco i siti più “ricercati” La pirateria è oggi un problema importante per l’industria musicale, che continua a lavorare per affrontare questa pratica illegale nelle sue molteplici forme in continua evoluzione. Il Music Consumer Study dell’Ifpi ha rilevato che il 30% delle persone in tutto il mondo (e il 28% in Italia) pirata musica regolarmente. L’Ifpi stima che nel 2022 siano stati scaricati illegalmente 13 miliardi di brani musicali.
Nessuno dei siti per scaricare video da YouTube gratis senza programmi che ti ho già segnalato ti ha convinto in modo particolare e, dunque, ti piacerebbe che ti indicassi altre soluzioni appartenenti alla categoria?
Money, it’s a gas!
Il Music Consumer Study dell’Ifpi ha rilevato che il 27% delle persone utilizza lo stream ripping (25% in Italia) per ottenere download gratuiti e permanenti di musica.
Siti come Ssyoutube online, NoTube (la principale minaccia allo stream ripping in Italia) e Y2Mate ricevono centinaia di milioni di visite ogni mese da persone desiderose di scaricare musica illegalmente. Attendi quindi che il filmato venga elaborato, dopodiché procedi pure con il download facendo clic sul bottone Scarica che si trova nella nuova pagina visualizzata. Se non hai modificato le impostazioni predefinite del browser che stai usando, il video verrà salvato sempre nella cartella Download del computer.
Freemake Recensioni
- Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.
- È una soluzione in abbonamento (la sottoscrizione costa 11,99 euro/mese con 1 mese di prova gratis) che permette di scaricare offline i video presenti sulla nota piattaforma e di conservarli per 30 giorni.
- L’acronimo sta per Federazione Internazionale dell’Industria Fonografica.
- In alternativa potete cambiare l’indirizzo del video di Youtube, https://ssyoutube.com/it/ vi basterà cambiare il link di youtube da /link_del_video a /link_del_video.
- Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi articoli.
4k Video Downloader permette di scaricare video da tantissimi siti web, incluso Youtube.
In alternativa potete cambiare l’indirizzo del video di Youtube, http://www.ssyoutube.com/it vi basterà cambiare il link di youtube da /link_del_video a /link_del_video. Y2mate, ad esempio, https://ssyoutube.com/it/ ha registrato 117 milioni di visite nell’aprile 2023.
Come ottenere una trascrizione video YouTube
Per esempio, prima che il dominio fosse bloccato dall’Agcom, Notube.net era visitato da 3 milioni di persone e all’epoca era la destinazione di stream ripping più popolare in Italia. Il blocco dell’Agcom ha portato a un calo del 93% delle visite nei mesi successivi.
Inoltre, l’attività di Agcom ha un impatto continuo sullo stream ripping in generale. Dal 2019, quando l’Agcom ha iniziato a intervenire per conto dei titolari dei diritti, le visite totali ai siti di streaming ripping in Italia sono diminuite del 44,3%. Il principale problema di pirateria che l’industria musicale deve attualmente affrontare è lo stream ripping, il download illegale di contenuti musicali da piattaforme video come YouTube.
Articoli correlati (da tag)
Secondo la federazione, lo stream ripping rimane la principale minaccia per il mercato.
Lo stream ripping è un metodo per ottenere un file scaricabile da contenuti disponibili online (soprattutto da YouTube). L’intelligenza artificiale è un argomento molto attuale nel mondo della musica, lo è anche dal punto di vista della lotta alla pirateria?